Negli ultimi mesi abbiamo assistito ad uno scenario politico a dir poco disdicevole che ha fatto inorridire tutti coloro i quali avevano intenzioni propositive per la nascita di una coalizione forte per la crescita del nostro paese, che in questi anni pur essendo moralmente e numericamente superiore, ha vissuto all’ombra di una pseudo sinistra becera la quale si atteggia a “protagonista assoluta”.
Abbiamo visto nascere associazioni, gruppi, gruppetti e sotto gruppi, molti dei quali nati e fatti nascere ad hoc, con l’unica intenzione di dividere e non di unire.
Nelle condizioni in cui versa il nostro paese si rende necessario una seria e determinata inversione di rotta per poter amministrare al meglio la nostra Comunità.
Scandale prima di essere amministrata deve essere liberata!
Liberata da chi si propone o vorrebbe proporsi come il nuovo ed il migliore ma in realtà e un riciclato.
Liberta dai soliti amici di affari, che tutto hanno a cuore tranne che il bene comune.
Liberata da chi si è proposto a voi tutti come l’agnello di turno ma in realtà era ed è un lupo famelico.
Liberata da chi si prende gioco costantemente con i soliti presta nome di turno fungendo da salvatore della Patria.
Liberta da chi tenta (a volte riuscendoci) di carpire la buona fede dei cittadini, mettendo in campo volti apparentemente “immacolati” ma in realtà sono solo delle marionette a servizio dei loro burattinai.
Sono loro il male di questo paese, male che deve essere estirpato una volta per tutte!
Non ha senso vincere una tornata elettorale se poi non si può garantire la giustizia sociale perché si deve dar conto ai soliti potentati che stanno rinchiusi nei loro palazzi d’avorio non curandosi dei bisogni di tanta gente sofferente.
Sono questi i motivi che mi hanno visto scendere in campo al fianco di Tonino Coriale nella lista Orgoglio Scandalese e anche per il disgusto delle scelte opportunistiche altrui che con facilità sono passati da una parte all’altra elemosinando una candidatura poiché l’unica loro fede non è quella partitica bensì quella della spartizione del potere e dei quattrini.
La mia scelta è rafforzata altresì dalla coerenza e la trasparenza che il nostro candidato a Sindaco Tonino Coriale ha dimostrato nel tracciare la propria linea disdegnando accordi e alleanze opportunistiche che lo avrebbero visto apparentemente vincente a discapito dei nostri concittadini.
Sono convinto che questa sia l’ora del nostro riscatto per ridare dignità alla nostra gente, più volte calpestata dai soliti noti, riconsegnando il potere all’unico dignitario legittimo: IL POPOLO!
Questo sarà il mio ed il nostro impegno: garantire a tutti i diritti che ciascun cittadino possiede.
Certo e fiducioso di quanto sopra citatovi il mio invito non è altro che quello di farvi riflettere su quanto sta succedendo nel nostro bene amato paese per impedire la realizzazione del loro progetto di potere, premiando chi da sempre con Orgoglio ha combattuto per un’idea di libertà e democrazia mettendosi al vostro servizio con lealtà.
Antonello Voce.
Nessun commento:
Posta un commento