Salviamo i nostri Marò

Salviamo i nostri Marò
I nostri due militari devono tornare a casa

Siamo contro ogni genere di Discarica nel nostro Territorio!

mercoledì 31 marzo 2010

VITTORIA ! VITTORIA ! VITTORIA !


BERLUSCONI: Ancora una volta l'amore ha vinto sull'invidia e sull'odio.


"Questo risultato elettorale è il miglior riconoscimento per l’attività svolta dal Governo, per le prospettive di stabilità del sistema politico e per la possibilità di realizzare, in questa seconda parte della legislatura, le riforme necessarie per l’ammodernamento e lo sviluppo del nostro Paese.

Gli elettori moderati si sono riconfermati maggioranza anche nel Lazio nonostante sia stata impedita la presentazione del simbolo del Popolo della libertà. L’alleanza del Pdl con la Lega si conferma una robusta forza di cambiamento nelle Regioni più importanti, garanzia del rinnovamento e della modernizzazione del Paese. Ringrazio di cuore tutti gli elettori che ci hanno sostenuto con la loro fiducia e con il loro voto nonostante la terribile campagna di calunnie e di diffamazioni che ci è stata scagliata contro negli ultimi due mesi. Ancora una volta l’amore ha vinto sull’invidia e sull’odio. Grazie a tutti".
Lo ha affermato, in una nota, il presidente Silvio Berlusconi.

Qui il link del risultato Calabrese che ha visto Giuseppe Scopelliti conquistare, con un 20% di scarto sulla snistra, la regione rimandando a casa una classe dirigente fatiscente e devastante!

Elezione regionale 2010.

Giovane Italia
circolo "Giorgio Almirante"

Nessun commento: