Salviamo i nostri Marò

Salviamo i nostri Marò
I nostri due militari devono tornare a casa

Siamo contro ogni genere di Discarica nel nostro Territorio!

lunedì 22 marzo 2010

La Giovane Italia Crotone, sfila in piazza per la Libertà dell’individuo.


La Giovane Italia di Crotone ha partecipato con entusiasmo alla grande manifestazione voluta dal presidente Berlusconi in piazza San Giovanni a Roma. I giovani della provincia di Crotone sono arrivati nella capitale già la mattina di sabato, collaborando con la storica sezione romana del movimento giovanile nella preparazione degli striscioni e del corteo partito dai Colli Albani.

“Una bella esperienza”, raccontano i ragazzi della Giovane Italia, coscienti di aver fatto parte ad un avvenimento politico che produrrà effetti benefici sull’agenda di governo dei prossimi mesi.
I giovani crotonesi hanno colto l’occasione per incontrare importanti personalità del panorama politico. Tra questi l’on.Maurizio Lupi, vice- Presidente della Camera dei Deputati e il Ministro della Gioventù Giorgia Meloni, la quale è anche Presidente nazionale della Giovane Italia, movimento giovanile del PdL.

In piazza San Giovanni, dopo vari interventi tra i quali quello del Ministro La Russa e quello del Sindaco di Roma Gianni Alemanno, è stato il turno del Presidente Berlusconi che ha ringraziato tutti i militanti arrivati numerosissimi in piazza per manifestare al suo fianco ed a fianco del governo, ricordando che uno dei valori fondamentali dell’individuo è l’amore che vince sull’odio e sull’invidia e che porta a rispettare la libertà del singolo individuo.

Successivamente il Presidente Berlusconi ha presentato tutti i candidati a governatore delle regioni d’Italia tra i quali il nostro Giuseppe Scopelliti che è stato accolto della folla con un boato da stadio.
Alla manifestazione ha partecipato anche Nicola Bresci, consigliere comunale a San Nicola dell’Alto e dirigente regionale della Giovane Italia, che ha anche sostenuto insieme ad altri militanti una breve intervista per il TG5.
L’entusiasmo della Giovane Italia crtootnese ha richiamato l’attenzione di tanti, compreso quella di un giornalista di Studio Aperto (tg di Italia 1) che ha dedicato la copertina del telegiornale.
Come sempre, i nosrti giovani si sono contraddistinti per impegno ed entusiasmo, riuscendo ancora una volta a rafforzare un gruppo che ormai è spinto non soltanto dalla medesima passione politica ma anche da sinceri rapporti di amicizia.






Dirigenza provinciale
Giovane Italia Crotone

Nessun commento: