Salviamo i nostri Marò

Salviamo i nostri Marò
I nostri due militari devono tornare a casa

Siamo contro ogni genere di Discarica nel nostro Territorio!

mercoledì 15 dicembre 2010

Il Governo Ottiene la fiducia e la sinistra scatena il caos a Roma.


Il Governo Berlusconi ha ottenuto la fiducia con 314 voti contro 311, due astenuti. I deputati presenti erano 627, i votanti 625 e 2 le astensioni. La maggioranza richiesta era di 313 voti. "Sono sereno ora come lo sono sempre stato"  ha affermato il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, lasciando Montecitorio tra gli applausi e gli abbracci dei deputati Pdl in Transatlantico alla Camera.
Il premier ha poi parlato del colloquio avuto al Quirinale con Napolitano: "Il Capo dello Stato vuole che il governo vada avanti ma che sia piu’ solido possibile. Un tentativo di allargamento della maggioranza credo che sia possibile sia nei confronti dell’Udc, ma anche verso altri gruppi in parlamento come i democristiani di sinistra che sono nel Pd".
Intanto nel centro di Roma quei bravi ragazzi di sinistra, appartenenti ai centri sociali, fanno violenza, devastazioni, linciaggi, pestaggi. 
La nuova deriva di questa gente è ben descritta dai video: nessuna idea o minima conoscenza delle riforme ma solo scontri da stadio. Il loro credo è riassumibile in poche righe: farsi una gita di un giorno, provocare incidenti, assaltare le forze dell’ordine, distruggere e deturpare qualsiasi cosa incontrino nel loro giro di violenza. Poi il giorno dopo tutti a vantarsi con gli amici di aver tirato un sanpietrino addosso a un poliziotto o di aver appiccato il fuoco a una camionetta della Guardia di Finanza.
Questi sarebbero il futuro dell’Italia? Un’accozzaglia di deprimenti esponenti di centri sociali e studenti che si sfogano al grido di “assaltiamo la città o uccidiamoli tutti”?
Mentre la sinistra parla di Infiltrati....
A Bersani che Sabato scorso gridava "Vergogna" , diciamo sia il caso di biasimare i suoi...

VERGOGNA!

Nessun commento: