Salviamo i nostri Marò

Salviamo i nostri Marò
I nostri due militari devono tornare a casa

Siamo contro ogni genere di Discarica nel nostro Territorio!

martedì 7 dicembre 2010

Giovane Italia Crotone sulla manifestazione del PdL del 5 dicembre a Roma.

 

La Giovane Italia Crotone, guidata da Fabio Federico, Presidente provinciale e da Umberto Caputo, dirigente regionale, insieme a molti militanti e al Vice-Presidente della Provincia di Crotone, Gianluca Bruno, hanno partecipato domenica 5 Dicembre alla grande manifestazione organizzata dall’associazione Fratelli d’Italia dal titolo “Italia, Avanti” all’Auditorium Conciliazione di Roma. L’evento, a cui hanno aderito le numerose fondazioni e associazioni vicine al Popolo della Libertà, e che ha visto anche un intervento telefonico del Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, è stato aperto da un toccante video sul tema della fedeltà, che ha rappresentato il tema centrale dell’incontro.  Il video “Sempre e per sempre”, ispirato all’omonima canzone di De Gregori, è stato voluto per sottolineare la lealtà e l’appartenenza agli stessi valori in cui il centrodestra si riconosce.
Tante le personalità politiche che sono intervenute, dall’Onorevole Fabio Rampelli e al Ministro della Gioventù Giorgia Meloni organizzatori dell’evento, dal vice coordinatore del PdL Ignazio La Russa al Ministro dell’istruzione Maria Stella Gelmini, ma ancora di più le persone comuni venute da tutt’Italia  animate dalla loro voglia di affermare il loro netto no ad un rimpasto di governo, contro ogni forma di governo definito “di responsabilità” privo di una leadership forte e nelle mani di partiti di minoranza incompatibili tra loro e incapaci di produrre un progetto coerente e lineare.
Italia Avanti per difendere la volontà delle urne e il rispetto della sovranità popolare; per ribadire la nostra opposizione a “terzi poli” di promiscua provenienza.
Vogliamo l’Italia del merito della riforma Gelmini, l’Italia che sostiene le piccole e medie imprese, le giovani coppie, l’Italia della tradizione che difende la famiglia e la vita, dal concepimento fino alla morte.
“L’Italia che vogliamo – dichiara Umberto Caputo - non si trova nei defezionisti finiani ma all’interno del Popolo della Libertà e nel suo movimento giovanile. Siamo tornati da questa manifestazione carichi di entusiasmo e voglia di fare, e con le idee chiare sulle manifestazioni da mettere in campo sin da subito, perché noi siamo i giovani che fanno e non si perdono in inutili e sterili polemiche.

Fabio Federico
Presidente Provinciale Giovane Italia Crotone

Nessun commento: