Salviamo i nostri Marò

Salviamo i nostri Marò
I nostri due militari devono tornare a casa

Siamo contro ogni genere di Discarica nel nostro Territorio!

sabato 18 dicembre 2010

IO NON SONO MAFIOSO!

 

In seguito ai continui appellativi che vengono attribuiti alla nostra cittadina sentiamo l'obbligo, quale forza politica di questo Paese, a far sentire forte la voce di dissenso.
L'omologazione continua alla cui la stampa ha relegato la popolazione del nostro paese, ha fatto riflettere il gruppo politico del PDL di Isola Capo Rizzuto, portandolo alla decisione di organizzare una manifestazione in difesa della DIGNITA' e dell'ORGOGLIO di appartenenza a ISOLA, sottolineando a gran voce il fatto che la gran parte della popolazione non può essere additata come ‘ndranghetista.
Continuiamo a chiederci il perché di questa forte attenzione dei media nei confronti del nostro Paese per i soli aspetti negativi. A chi giova affinché l'intera popolazione sia intesa e vista come assoggettata alla costumanza mafiosa?
Tema fondamentale della manifestazione sarà quello di mettere in evidenza ciò che la stampa non dice e che pur sapendo non scrive o non fa vedere in televisione, come le tante iniziative nel campo associazionistico, imprenditoriale turistico-alberghiero ed agricolo, nelle politiche dell'accoglienza e delle iniziative di sostegno alle fasce deboli della popolazione in cui il nostro paese è leader.
La manifestazione pur essendo organizzata da una forza politica ben identificata non vuole in nessun modo porsi in contrasto con nessuno e tantomeno con forze politiche o le istituzioni, essa vuole solo risvegliare l'orgoglio di appartenenza a questo territorio di un intero popolo che si deve trovare attraverso le tante cose belle che nel tempo è riuscita a realizzare.
Per questo chiediamo una partecipazione disinteressata a tutti i cittadini nella sue variegate composizioni politiche e sociali invitando chiunque ad abbandonare propositi di strumentalizzazione che sicuramente non faranno bene alla cittadinanza.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI
DOMENICA 19 DICEMBRE
Piazza BERLINGUER (Caserma dei Carabinieri) ore 16.00
per avviarsi in corteo e confluire in piazza ROMA.

Il Popolo della Liberà
Coordinamento di
Isola di Capo Rizzuto

Nessun commento: