Salviamo i nostri Marò

Salviamo i nostri Marò
I nostri due militari devono tornare a casa

Siamo contro ogni genere di Discarica nel nostro Territorio!

martedì 29 settembre 2009

Il regalo di compleanno di Silvio Berlusconi agli Sfollati





Oggi nel giorno del suo compleanno, il presidente Silvio Berlusconi torna in Abbruzzo a Bazzano vicino l'Aquila per cosegnare agli sfollati del terremoto del 6 Aprile scorso 400 nuove case antisismiche.
"Procede come previsto. Stiamo riuscendo nel miracolo" commenta il  Presidente "Come ho promesso nessuno verrà lasciato solo'' e invita a guardare lo Stato ''come un amico''. Berlusconi, accolto con striscioni che ricordano la sua ricorrenza "Buon compleanno nonno Silvio", "Silvio 6 Unico", "Tanti auguri Presidente", eprime la sua grande soddisfazione, la sua grande gioia per la consegna delle case, che saranno piu' sicure, piu' solide di quelle cadute o lesionate e in grado di affrontare terremoti anche di maggior danno di quello del 6 aprile scorso. Il Presidente non ha dubbi, ''Non ci sono cose in negativo, cose che abbiamo il dispiacere di non essere riusciti a realizzare. Certo, i tempi per la ricostruzione del centro storico de L'Aquila saranno piu' lunghi, forse ci vorranno piu' di 5 anni, magari 7 anni ma tutto tornerà come prima" Il Presidente infine, sull'università del capoluogo abruzzese, assicura che l'ateneo aquilano sarà ricostruito in tempi rapidi e con l'obiettivo di farne una università di eccellenza, di livello internazionale. Gli appartamenti che vengno consegnati ai terremotati diventeranno, una volta completata la ricostruzione e lasciati liberi dalle famiglie che saranno tornate nelle proprie abitazioni, alloggi per gli studenti realizzando così, un campus universitario.
"Quetsa è la dimostrazione che lo Stato c'è stato" continua Berlusconi "Questo è lo Stato che ci piace, lo Stato che ha sul petto la medaglia d'oro ed è la medaglia del miracolo fatto all'Aquila. Grazie a Dio che ci ha dato la fortuna di vivere e lavorare in uno Stato straordinario come l'Italia".
Ringraziando ed elogiando i volontari e le forze dell'ordine per l'impegno ed il lavoro svolto ha ribadito dicendo "Qui si è vista l'Italia vera che vorremo sempre vedere all'opera".
Un'altra prova questa, che noi siamo il partito dei fatti  e da parte nostra non resta che augurare al Presidente i nostri più vivissimi  AUGURI!
MENO MALE CHE SILVIO C'E' !


Antonello Voce
Presidente di Azione Giovani Scandale

1 commento:

asco ha detto...

Silvio c'é e come vedremo i risultati nel tempo.