Salviamo i nostri Marò

Salviamo i nostri Marò
I nostri due militari devono tornare a casa

Siamo contro ogni genere di Discarica nel nostro Territorio!

martedì 19 luglio 2011

19 Luglio 2011 Manifestazione "NUTRIAMO LA LEGALITA' " in ricordo di Paolo Borsellino.



Tutto pronto per la manifestazione “Nutriamo a legalità” che la Giovane Italia ha promosso ed organizzato in occasione della commemorazione del Giudice Paolo Borsellino e degli agenti della sua scorta, diventati eroi e pertanto bandiera della legalità. La manifestazione\corteo domani partirà dal piazzale del Palamilone di Crotone alle ore 20,00 per poi arrivare ai giardini Falcone e Borsellino dove si terrà un breve momento di commemorazione. “Come Militanti della Giovane Italia Crotonese – dichiara Fabrizio Zurlo, presidente del circolo cittadino – abbiamo reputato che un corteo in onore di Borsellino fosse una scelta ambiziosa ed importante, che possa dare finalmente un segnale a tutto il nostro territorio affinché riscatti il proprio futuro oggi ostaggio della ‘ndrangheta.”

La Giovane Italia si augura un partecipazione dei Crotonesi alla manifestazione che vedrà la presenza del Vice Governatore della Regione Calabria Antonella Stasi, dell’onorevole Salvatore Pacenza, del presidente della Provincia di Crotone Stanislao Zurlo e dell’On. Salvatore Magarò, Presidente della Commissione Regionale anti ‘ndrangheta.

“Nei giorni scorsi – continua Zurlo – abbiamo richiesto pubblicamente all’amministrazione provinciale di Crotone, l’intitolazione della sala azzurra dell’ente a Paolo Borsellino, richiesta che è stata prontamente accolta dal Presidente Zurlo e che per noi oggi è motivo di orgoglio e di soddisfazione, affinché resti per sempre nella memoria di tutti, chi con la propria vita ha voluto consegnare nelle nostre mani un barlume di legalità”




PAOLO VIVE!

Nessun commento: