Salviamo i nostri Marò

Salviamo i nostri Marò
I nostri due militari devono tornare a casa

Siamo contro ogni genere di Discarica nel nostro Territorio!

sabato 5 dicembre 2009

Dal lavoro comune tra ministero della Gioventù e Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro è nato un protocollo d’intesa, firmato dal ministro Giorgia Meloni e dalla presidente del consiglio dell’ordine Marina Calderone, che stabilisce una linea di collaborazione continua.

La convenzione sancisce l’impegno da parte dei consulenti del lavoro ad applicare tariffe bassissime alle piccole e medie imprese costituite da giovani fino ai 35 anni di età, nella fase di start up dei primi due anni.
Il consiglio nazionale s’impegna infatti ad applicare il minimo tariffario e non essendo il tariffario mai stato aggiornato dal lontano 1992, si tratta di un trattamento di sicuro favore.
L’intento è di percorrere insieme ogni strada disponibile per dare fiducia al vivaio dell’imprenditoria italiana, piccola e media, dalle potenzialità enormi ma, purtroppo, ancora estremamente sottovalutate.
Il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e il ministero della Gioventù s’impegnano infatti a rendere il più possibile chiare e accessibili tutte le notizie che riguardano le varie forme contrattuali per mettere in condizione le aziende giovani di orientarsi con maggiore facilità nei meandri della legislazione italiana attraverso pubblicazioni e studi.

Giovane Italia
circolo "Giorgio Almirante"

Nessun commento: