Salviamo i nostri Marò

Salviamo i nostri Marò
I nostri due militari devono tornare a casa

Siamo contro ogni genere di Discarica nel nostro Territorio!

giovedì 10 dicembre 2009

6 Dicembre 2009 Festa di San Nicola: LA PARROCCHIA DI SCANDALE DIMENTICA IL SUO SANTO PATRONO.





La Parrocchia San Nicola

Vescovo di Scandale dimentica il

suo Santo Patrono, sarà perchè

era Domenica? Non lo so, resta

il fatto che il 6 Dicembre di

 quest'anno la Chiesa di

 Scandale non ha celebrato nè la

Novena e nè la Solenne Messa

in suo onore. Da forte

Cattolico e tradizionalista come

sono, mi duole vedere il nostro

paese dimenticare il suo

Protettore! Possa San Nicola

vegliare su Scandale e sugli

scandalesi ed illuminarci così da

migliorare noi stessi ed il nostro

paese.

Antonello Voce
presidente Azione Giovani Scandale


4 commenti:

Unknown ha detto...

Antonello sono franco noce,

so che sei molto legato alla chiesa, so anche e mi fa piacere che in questi tempi di perversione totale del mondo, c'é chi come te e tanti altri giovani credono in certi principi sani che sono quelli di Cristo. Ma permettimi di dirti che il vero padrone del nostro paese é Gesú Cristo, quel San Nicola non rappresenta molto.
Mi auguro che non ti abbia deluso, purtroppo e cosí, Gesú é un Gesú geloso. Lascia che ti scivi un Salmo da leggere, se puoi meditalo.

Salmi 115
La gloria del Signore e la vanità degli idoli; esortazione a confidare in Dio solo
1 Non a noi, o Eterno, non a noi, ma al tuo nome dà gloria, per la tua benignità e per la tua fedeltà. 2 Perché direbbero le nazioni: «Dov'è ora il loro DIO?». 3 Ma il nostro DIO è nei cieli e fa tutto ciò che gli piace. 4 I loro idoli sono argento e oro, opera di mani d'uomo. 5 Hanno bocca ma non parlano, hanno occhi ma non vedono, 6 hanno orecchi ma non odono, hanno naso ma non odorano, 7 hanno mani ma non toccano, hanno piedi ma non camminano; con la loro gola non emettono suono alcuno. 8 Come loro sono quelli che li fanno, tutti quelli che in essi confidano. 9 O Israele, confida nell'Eterno! Egli è il loro aiuto e il loro scudo. 10 O casa di Aaronne, confida nell'Eterno! Egli è il loro aiuto e il loro scudo. 11 O voi che temete l'Eterno, confidate nell'Eterno! Egli è il loro aiuto e il loro scudo. 12 L'Eterno si è ricordato di noi e ci benedirà; sì, egli benedirà la casa d'Israele e benedirà la casa di Aaronne. 13 Egli benedirà quelli che temono l'Eterno, piccoli e grandi. 14 L'Eterno vi faccia crescere, voi e i vostri figli. 15 Siate benedetti dall'Eterno, che ha fatto i cieli e la terra. 16 I cieli sono i cieli dell'Eterno, ma la terra egli l'ha data ai figli degli uomini. 17 Non sono i morti che lodano l'Eterno, né alcuno di quelli che scendono nel luogo del silenzio. 18 Ma noi benediremo l'Eterno, ora e sempre. Alleluia.

Fratelli d'Italia Scandale (kr) ha detto...

Grazie Franco sono d'accordo con quanto dici, ma la figura dei Santi è soltanto una figura guida per arrivare a Cristo emulando la loro ita e intercedono per noi.
A presto.

Unknown ha detto...

Antonello purtroppo devo riscriverti il verso 17 del salmo:

17 Non sono i morti che lodano l'Eterno, né alcuno di quelli che scendono nel luogo del silenzio. 18 Ma noi benediremo l'Eterno, ora e sempre. Alleluia.

Questo significa che loro non ci sono piú, il loro tempo é passato, hanno servito ma tutto é finito. I santi dice la scrittura sono i viventi che camminono sulla terra.

A presto.

Antonello Voce ha detto...

e la resurrezione?