Salviamo i nostri Marò

Salviamo i nostri Marò
I nostri due militari devono tornare a casa

Siamo contro ogni genere di Discarica nel nostro Territorio!

martedì 14 giugno 2011

Giovane Italia Crotone: Grande soddisfazione per il risultato del referendum.

 
Essendoci resi promotori nell’invitare la cittadinanza, per il 12 e 13 giugno, ad andare alle urne e votare SI ai quesiti su acqua e nucleare, al fine di dare un segnale importante di riconoscimento dei valori quali “il bene comune”, la Giovane Italia e il comitato “La Gioventù che vince”
esprimono grande soddisfazione per il risultato del referendum che ha definitivamente deciso quale sarà il futuro del nostro Paese; un risultato che ha sancito in maniera chiara il volere dei cittadini e il loro amore per la loro terra.
Era di fondamentale importanza recarsi e votare i tre SI perché i temi oggetto del referendum erano tutti importantissimi per il nostro futuro. Il superamento del quorum ha rappresentato il raggiungimento di un risultato per nulla facile.
Nonostante il silenzio del PdL locale sui temi in oggetto la partecipazione popolare dei crotonesi, seppure bassa, ha comunque confermato la volontà dei cittadini di essere parte attiva nelle scelte determinanti per il proprio futuro. Riteniamo che su temi così importanti un grande partito non possa lasciare libertà di coscienza ma debba necessariamente prendere una posizione chiara che sia da guida per il popolo.
La Giovane Italia insieme al comitato “La Gioventù che vince” ha, quindi, saputo interpretare l’orgoglio e il comune sentimento popolare ribadendo che non si fanno profitti su beni essenziali per la vita come l’acqua e su tematiche importanti per il nostro futuro (vedi nucleare).. Ancora una volta è la giovane destra ad interpretare il pensiero del popolo. Questo successo ci esorta a continuare con più forza la nostra battaglia per un futuro pulito, sicuro e partecipato.


Fabio Federico
Presidente Provinciale 

Giovane Italia Crotone

Nessun commento: