Lo ha affermato il presidente Silvio Berlusconi, durante la conferenza stampa di presentazione della candidate donne del Pdl alle elezioni regionali che sono Annamaria Bernini, per l’Emilia Romagna, Renata Polverini per la Regione Lazio, Monica Faenzi per la Toscana, e Fiammetta Modena per l’Umbria. Il Presidente ha sottolineato i motivi per cui la consultazione regionale rappresenta, ancora una volta, una scelta di campo:
“ Le elezioni regionali del 28 e 29 marzo sono elezioni nazionali. Gli italiani, anche questa volta, rispetto al malgoverno della sinistra saranno chiamati a una scelta di campo tra un governo delle riforme e un’opposizione che sa dire soltanto no;
fra un governo che valorizza le risorse positive dell’Italia e una opposizione che pur di combattere il governo non si fa scrupolo di propagare anche all’estero un’immagine negativa dell’Italia. Una scelta di campo tra un governo che cerca di alimentare la fiducia, diffondere ottimismo e una sinistra che sa solo spargere pessimismo e autolesinismo. Una scelta di campo tra un governo che viene rispettato nel mondo e un’opposizione anti-italiana e anti-nazionale
Sono arrivato alla conclusione che siamo antropologicamente diversi da questa sinistra. Ancora una volta abbiamo fatto una scelta di campo per una politica del fare di fronte ad una sinistra delle parole, che punta solo alla denigrazione del nostro lavoro.
Conoscendo tutte le nostre parlamentari in Italia e in Europa, sono le prime in tutto e per tutto. Sono le prime come numero di interventi in commissioni, le prime come numero di interventi in aula. Devo dire che la nostra è stata una scelta giusta. La scelta di chi ha avuto sempre il convincimento della nostra maschile inferiorità nei confronti delle donne. L’ho sempre detto che voi donne siete più brave a scuola, all’università e al lavoro".
Sottolineando le differenze tra la nostra politica e quella della sinistra, il premier ha osservato:
"Per combattere l’evasione fiscale gli uomini della sinistra intendono introdurre negli scambi tra persone la regola della certificazione dell’individualità del passaggio di denaro. La regola, cioè, per cui si possano fare scambi o acquisti in contanti fino a 500 euro per portarla in 6 mesi a 300 euro e a fine anno fino a 100 euro. Così costruiremmo uno Stato di polizia tributaria".
Giovane Italia
circolo "Giorgio Almirante"
Nessun commento:
Posta un commento