Salviamo i nostri Marò

Salviamo i nostri Marò
I nostri due militari devono tornare a casa

Siamo contro ogni genere di Discarica nel nostro Territorio!

lunedì 15 febbraio 2010

CANDIDATO UFFICIALMENTE!



Il Comitato della Libertà ha inviato la candidatura ufficiale di Silvio Berlusconi al Comitato norvegese. Ora possiamo dire che Silvio Berlusconi è candidato ufficialmente al Premio Nobel per la Pace 2010.

Un Grazie a tutti per l'impegno dimostrato.
A dispetto di tutti coloro che odiano il nostro Presidente continuiamo a sostenerlo.
Meno male che Silvio c'è!

Il Comitato della Libertà, nato il 30 aprile 2009, non per iniziativa di Silvio Berlusconi, nè del PDL, ma per volontà della società civile, ha inviato il 16 gennaio 2010, dalla città di Amalfi, all'Istituto Nobel Norvegese, la nomination di Silvio Berlusconi al Premio Nobel per la Pace 2010.

Il Premio Nobel per la Pace non è mai stato assegnato ad un italiano dal 1907 ad oggi.
E' finalmente venuta l'ora di sfatare un tabù che dura da più di cento anni, ovvero da quanto nel 1907, ad aggiudicarselo fu Ernesto Teodoro Moneta.
Alla corsa per l'ambito riconoscimento si sono succeduti, in questi anni numerosi politici e capi di Stato, tra i quali potremmo citare, Yasser Arafat, il presidente della Corea del Sud, Kim Dae-Jung, l'ex presidente americano, Jimmy Carter, l'attuale presidente Obama ed Al Gore.
Oggi crediamo che, anche, l'Italia meriti di ricevere tale riconoscimento, e di essere degnamente rappresentata da Silvio Berlusconi, per il suo indiscusso impegno umanitario in campo nazionale ed internazionale.
Il 26 maggio 2009, dalle ore 10:30 alle ore 18:30, in Piazza di Pietra a Roma, il Comitato della Libertà ha dato avvio alla raccolta delle adesioni alla candidatura di Silvio Berlusconi al Premio Nobel per la Pace.
La raccolta delle adesioni si è conclusa il 16 gennaio del 2010 in Amalfi.
Il comitato è affiancato da vari comitatti territoriali tra cui vi è anche quello di Scandale, che opera virtualmente, e ad oggi ha 154 aderenti.

Antonello Voce
Presidente di Azione Giovani Scandale

Nessun commento: