Salviamo i nostri Marò

Salviamo i nostri Marò
I nostri due militari devono tornare a casa

Siamo contro ogni genere di Discarica nel nostro Territorio!

lunedì 22 febbraio 2010

SILVIO BERLUSCONI: Nelle nostre liste non ci saranno personaggi compromessi.



"Voglio subito chiarire un punto. Vi rassicuro che non c’è alle porte una nuova tangentopoli ci sono semmai casi che vanno perseguiti e sanzionati". Lo ha affermato il presidente Berlusconi, in collegamento telefonico con il convegno di rete Italia. "Siamo garantisti ma abbiamo detto che non ci sarà nelle nostre liste nessun personaggio compromesso in modo certo. Vigileramo con attenzione. Non accettiamo lezioni di moralità da questa opposizione. Sono disperati per il calo di consenso, si aggrappano a tutto anche con la demolizione di servitori dello Stato con accuse assurde. E’ la sinistra con cui non abbiamo nulla da spartire. Ci sono due forze che si contrappongono, una forza che costruisce che siamo noi e loro che distruggono.

Berlusconi ha difeso Bertolaso da una sinistra che "provocò il caos dei rifiuti a Napoli" e vuole, in genere, "travolgere tutti gli sforzi che si fanno per migliorare il Paese".
In particolare, il nostro premier ha criticato l’opposizione che vuole "annullare la pagina nobile" dell’impegno profuso dalla Protezione Civile all’ Aquila facendola passare come "una storia di affari sporchi e di corruzione".
Berlusconi ha parlato di "istinti belluini di chi mette a repentaglio gli interessi del Paese per calcoli meschini". Silvio berlusconi ha descritto il Pd come una forza politica "al traino di un partito eversivo come l’Idv, dei radicali e del superpartito di Repubblica, che è sempre piu’ estremista e laicista".

Giovane Italia
circolo "Giorgio Almirante"

Nessun commento: