Salviamo i nostri Marò

Salviamo i nostri Marò
I nostri due militari devono tornare a casa

Siamo contro ogni genere di Discarica nel nostro Territorio!

martedì 29 novembre 2011

Il Comitato "In nome del popolo sovrano"




Il Comitato "In nome del popolo sovrano" nasce come risposta alla situazione in cui si trova l'Italia in seguito alla crisi finanziaria internazionale. I cosiddetti "mercati", l'Unione Europea, la Banca Centrale Europea ma soprattutto le centrali della grande finanza internazionale hanno deciso di commissariare l'Italia imponendo dall'alto prima una serie di interventi, poi addirittura un governo formato da persone "amiche"!

Ma in una democrazia soltanto il popolo è sovrano e ha diritto a scegliere da chi farsi governare!

Qualunque siano le nostre idee politiche, noi riteniamo che non sia ammissibile che qualcuno imponga un governo non eletto dal popolo soltanto per tutelare i propri interessi economici. L'Italia ha bisogno di grandi riforme e di urgenti misure per affrontare la crisi internazionale ed eliminare le sacche di privilegi e di ingiustizia sociale che ancora sopravvivono, ma a farlo deve essere un governo democraticamente eletto perché il popolo è sovrano!

Noi diciamo :
No allo strapotere delle banche, al dominio dell'economia sulla politica, alla grande finanza che detta le regole alle democrazie.
No ad eventuali interventi politici decisi da un governo che non rappresenta nessuno.
No ad un governo tecnico senza limiti di tempo e di competenze!

Se Monti deve essere, pretendiamo che si occupi soltanto di economia e concretizzi le promesse fatte dal precedente governo.
E appena ottenuto il risultato dia le dimissioni!
Non sarà il popolo italiano a pagare il conto di una crisi internazionale. Saremo sentinelle a difesa della sovranità del popolo sulla nostra terra!  

La soluzione alla crisi non è l'antipolitica, 
è la politica!


http://www.comitatopopolosovrano.it


Nessun commento: