Salviamo i nostri Marò

Salviamo i nostri Marò
I nostri due militari devono tornare a casa

Siamo contro ogni genere di Discarica nel nostro Territorio!

lunedì 16 luglio 2012

Moody's: Meloni, pagliacci camuffati da inquisitori.



On. Giorgia Meloni - Pdl
(ASCA) - Roma, 13 lug - ''Siamo stufi di queste inutili agenzie di rating. Sono dei pagliacci camuffati da inquisitori che profetizzano solo cose gia' accadute e non sanno prevedere il crollo dei grandi colossi finanziari. Le figuracce inanellate da questi improponibili giudici delle virtu' altrui sono innumerevoli: su Moody's, ad esempio, e' sufficiente ricordare la tripla A riconosciuta a Fannie Mae solo poco prima che il governo Usa la salvasse con il piu' grande finanziamento della storia americana''.

E' quanto dichiara la deputata del Pdl Giorgia Meloni, che aggiunge: ''Mi auguro che tutti, cittadini e investitori, sappiano dare il giusto peso alle analisi di questi signori.

E per porre fine definitivamente alle speculazioni di queste agenzie, torno a ripetere quanto ho detto mesi fa: e' tempo che l'Europa si doti di un proprio ente indipendente, che valuti la solidita' dell'economia degli Stati e delle societa' private. Chiediamo, ancora una volta, al Governo di insistere in sede Ue affinche' venga istituita con urgenza un'agenzia di rating europea, proposta per altro gia' approvata all'unanimita' dalla Commissione Finanze della Camera''.

Nessun commento: