Salviamo i nostri Marò

Salviamo i nostri Marò
I nostri due militari devono tornare a casa

Siamo contro ogni genere di Discarica nel nostro Territorio!

venerdì 15 giugno 2012

GIORGIA MELONI: MI ROTTAMO E LASCIO LA PRESIDENZA DELLA GIOVANE ITALIA.

da destra Marco Perissa - Angelino Alfano - Giorgia Meloni - Annagrazia Calabria

L'occasione sono le dimissioni di Giorgia Meloni da presidente di Giovane Italia, presente anche il segretario Angelino Alfano. Spiega l'ex ministro della Gioventù: ''La lettera di dimissioni l'ho inviata ieri. Siamo impegnati in un rinnovo generazionale: io ho ormai 35 anni, il segretario Alfano 41. Avrei preferito dimettermi in un congresso, ma va bene così. Ho deciso di rottamarmi. Chiedo al partito di avere sensibilità alle questioni giovanili perchè Giovane Italia costituisce un patrimonio prezioso''.

A sostituire Giorgia Meloni è stato nominato Marco Perissa, giovane dirigente di Roma, consigliere di municipio. Sarà l'assemblea che si terrà a Fiuggi la prossima settimana con la presenza di Alfano ad acclamarlo. Giorgia Meloni, ex An, non nasconde l'intenzione di impegnarsi maggiormente nel dibattito generale del partito: ''Non ho mai nascosto le mie idee, credo nel pluralismo delle posizioni nel Pdl''.  Nelle ultime settimane, l'ex ministro si è mostrata molto critica nei confronti del sostegno che il governo assicura al governo.

Nessun commento: