Salviamo i nostri Marò

Salviamo i nostri Marò
I nostri due militari devono tornare a casa

Siamo contro ogni genere di Discarica nel nostro Territorio!

sabato 9 giugno 2012

MELONI: SVOLTA ENTRO GIUGNO O PRONTI A RIFARE LA DESTRA-


On. Giorgia Meloni - Pdl
Roma, 8 giu - Se il Pdl ''non cambia radicalmente entro giugno e si discetta ancora di assurde scomposizioni in liste e partitini, anche la nuova destra e' pronta a riorganizzarsi''. Lo afferma l'ex ministro per la Gioventu', Giorgia Meloni intervistata da Il Messaggero.

''E in questo caso - aggiunge - molti di coloro che provengono da An si sentono piu' attrezzati degli altri. La destra puo' essere benissimo rappresentata all'interno del Pdl, purche' non ci facciano sentire ospiti nella casa che abbiamo contribuito a fondare''.

''Credo nell'esperienza del Pdl, ma bisogna ripartire da zero, non restare ingessati sulle alleanze e, soprattutto sgomberare il campo da indiscrezioni che parlano di casting per under 40 o di liste civiche guidate da show men. Dobbiamo introdurre il 100% di democrazia e di meritocrazia per selezionare una nuova classe dirigente, partendo dal merito, piu' che dall'eta' anagrafica'' continua Meloni, che aggiunge: ''Credo in Alfano purche' abbia coraggio fino in fondo. Faccia il quarantenne e non il democristiano''.

Altrimenti, riprende Meloni, ''nessuna operazione nostalgia'': non resta che ''reinterpretare il perimetro della destra''.


Nessun commento: