Salviamo i nostri Marò

Salviamo i nostri Marò
I nostri due militari devono tornare a casa

Siamo contro ogni genere di Discarica nel nostro Territorio!

domenica 18 ottobre 2009

SAN NICOLA DELL'ALTO PROTAGONISTA CON MIMMO SU X-FACTOR.

Mimmo Abate, sannicolese da sempre impegnato nella musica, è comparso poco tempo fa sulla scena di “X-Factor”, il noto programma televisivo in onda su RAI Due che ricerca i migliori talenti musicali italiani per poi lanciarli in brillanti carriere. Compositore da ben 14 anni, Mimmo è dotato di particolari doti artistiche che non ha fatto fatica a dimostrare durante il suo provino ad “X-Factor”, ottenendo ben 3 voti positivi (il massimo) accompagnati dalle lodi di Amadeus (uno dei tre giudici).
In particolare quest’ultimo ha definito Mimmo un ragazzo solare, capace di coinvolgere chi ascolta le sue canzoni, una caratteristica indispensabile sia per accedere al programma sia per emozionare il pubblico.
Dunque il provino è stato un’ottima occasione per Mimmo per dimostrare le sue capacità e la sua sconfinata passione per la musica. Fa certamente piacere, e riempie d’orgoglio noi sannicolesi, che un giovane di questo piccolo paese sia riuscito a farsi strada nella vita, coltivando le proprie passioni e facendosi conoscere per le sue potenzialità.
Essendo stati molto colpiti dal talento di Mimmo, i tre giudici stanno ancora valutando se proporlo in sfida durante questa edizione oppure di farlo entrare direttamente l’anno prossimo nella categoria degli over 25, facendolo comparire da protagonista sin dall’inizio della trasmissione, in modo che siano ancor maggiormente valorizzate le sue capacità.
A Mimmo vanno i nostri migliori auguri perché possa intraprendere una brillante carriera ed ottenere il miglior risultato possibile nel programma “X-Factor”.



I tesserati e i simpatizzanti
del Popolo della Libertà
di San Nicola dell'Alto.

Nessun commento: