Salviamo i nostri Marò

Salviamo i nostri Marò
I nostri due militari devono tornare a casa

Siamo contro ogni genere di Discarica nel nostro Territorio!

mercoledì 7 ottobre 2009

Le "Toghe Rosse" ritornano all'attacco!


Guarda un pò! Il giorno della manifestazione sul "Nulla" e tre giorni prima che la camera di consiglio della Corte Costituzionale decidesse sul lodo Alfano (decisione rinviata, la quale potrebbe arrivare tra oggi o domani in mattinata), arriva la sentenza della "toga rossa" Raimondo Mesiano condannando la holding della famiglia Berlusconi al pagamento di 750 milioni di euro a favore della Cir di Carlo De Benedetti.
Somma che metterà in ginocchio l'Azienda, causando così una crisi di mercato e chi ne pagherà realmente le conseguenze saranno i poveri dipendenti i quali perderanno il posto di lavoro.

Pura casualità o complotto?
Credo di no, visti i trascorsi dal 1994 ad oggi. Oggi gli "amici" della sinistra italiana che non vedono di buon occhio la fama del presidente Berlusconi fanno di tutto per ribaltare il risultato elettorale.
Questo governo che è espressione democratica e libera della stragrande maggioranza del POPOLO ITALIANO non può essere stravolto da congiure di Palazzo.
Questo è un attentato alla libertà d'espressione del cittadino! Il quale ha scelto e ha continuato a scegliere nelle varie elezioni amministrative e quelle europee la parte sana della politica italiana: Il Popolo della Libertà!
In questi giorni la squadra di governo fa quadrato intorno al presidente Berlusconi e il ministro della Gioventù Giorgia Meloni dichiara "Spero che la decisone della Consulta sul lodo Alfano non sia politica, ma sia dettata dalla necessità di valutare il provvedimento per il bene del Paese. Nel caso di bocciatura, comunque, è da escludere un nuovo governo. Lo hanno detto chiaramente tutti i leader della maggioranza. Gianfranco Fini, poi, è stato chiarissimo: l’unica alternativa a questo governo sono le elezioni. Personalmente anch’io non vedo possibilità di un governo che non sia capitanato da Silvio Berlusconi".
Staremo a vedere in quanti tra le file dell'opposizione chiederanno le dimissioni del presidente del consiglio. Silvio non dimetterti!


Antonello Voce
presidente di Azione Giovani Scandale

5 commenti:

Anonimo ha detto...

toghe rosse? berlusconi vuole l'immunità per 5 anni così può fare qll ke vuole e noi dobbiamo permetterlo? ma stiamo skerzando vorrei ricorare ai miei amici che viviamo in democrazia non in dittarura ove ognuno può e deve dire la propria cosa che non avviene nel nostro paese basti pensare che si è passati da paese libero a parzialmente libero al 44° posto generale cari amici/amiche meditate

asco ha detto...

ma per favore che dici dittatura, quelli della sinistra sono i veri mostri della politica. Silvio non ti sopportano al potere perché sei un grande. Sorvola su queste ignobile infutazioni.

Anonimo ha detto...

Berlusconi andrà avanti lo stesso e le sinistre anche questa volta non la spunteranno, il tempo è galant'uomo.

Anonimo ha detto...

quoto con il 3 commento il tempo e galant'uomo ed infatti il lodo è stato bocciato perchè berlusconi sa fare le cose solo anti-costituzionale uahuahuah.compagni dai campi e dalle officine predete le falce e portate il martello scendete giù in piazza ed affossate il sisteme

Anonimo ha detto...

Compagni conigli!