Salviamo i nostri Marò

Salviamo i nostri Marò
I nostri due militari devono tornare a casa

Siamo contro ogni genere di Discarica nel nostro Territorio!

venerdì 4 maggio 2012

Non solo suicidi: ora c’è anche chi prende ostaggi in Equitalia. Monti ti rendi conto dell’esasperazione della gente?



Un uomo si è barricato nella sede dell’Agenzia delle entrate a Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo, dove ha preso una dozzina di ostaggi, alla fine tutti sono stati fatti uscire. L’ennesimo episodio legato alla disperazione di non riuscire più a pagare i debiti e le tasse.

Intanto i suicidi di imprenditori, piccoli artigiani e disoccupati continuano, al ritmo di quasi uno al giorno.

Le tasse aumentano e gli italiani non sanno più come andare avanti. Non è facile populismo o demagogia ma la realtà dei fatti.

Ma al Governo vediamo un’arroganza inumana di chi considera le persone in difficoltà dei poveri falliti da spremere. Lo Stato può tutto ma non concede nulla in cambio. E il presuntuoso Monti minimizza o addirittura fa finta di nulla, come se le morti in serie fossero degli episodi di cronaca nemmeno da sottolineare sui giornali.

Viene quasi il dubbio che Monti, vivendo da nababbo tra Palazzo Chigi e le sue ville, non si renda affatto conto dell’esasperazione della gente, le cui grida di dolore sono considerate meno di uno starnuto di Bersani.

Il Paese è allo sbando, la disperazione della gente incomincia a essere evidente e continua… Fino a quando i professoroni faranno finta di nulla?

Nessun commento: