Crotone è scesa in piazza per dire:
NO ALLA DISCARICA DI GIAMMIGLIONE.
NO AI RIFIUTI DA FUORI PROVINCIA.
L'INIZIO IMMEDIATO DELLA BONIFICA DEI SITI INQUINATI DELLA CITTA' E DI TUTTO IL CROTONESE.
Tante le associazioni, i comitati e le forze politiche di tutta la provincia che hanno partecipato tra cui Giovane Italia e Azione Studentesca, unico assente il PD.
Il corteo partito dal piazzale antistante la "Sasol" (ex Montedison) si è unito al corteo pronto al liceo Scientifico e a quello delle Istituzioni davanti lo Stadio "Ezio Scida" concludendosi con gli interventi in piazza resistenza.
Tanti i politici contestati dall' on. Dorina Bianchi, a Ciccio Sulla e al Sindaco di Crotone Giuseppe Vallone.
Erano presenti quasi tutti i sindaci della provincia, da Scandale Fabio Brescia (con tanto di Gonfalone ostentato dai vigili Gino Ratta e Domenico Greco), e l'arcivescovo mons. Domenico Graziani.
Il presidente della provincia Stano Zurlo ha chiesto la collaborazione di tutti, cittadini, associazioni, comitati e istituzioni, poichè solo uniti possiamo sconfiggere il "mostro".
Tanti gli striscioni e i cori, insomma è stata una manifestazione riuscita.
Con "LO SGUARDO VIVO DI CHI SOGNA E CREDE" ci auguriamo che questo problema si possa risolvere nel breve tempo possibile.
LA MIA VITA E' QUI! E QUI COMBATTERO' PER LA TERRA DEI MIEI PADRI!
Antonello Voce
presidente di Azione Giovani Scandale
CONTRO I RIFIUTI LA GIOVENTU' SI SCAGLIA!
BOIA CHI MOLLA E' IL GRIDO DI BATTAGLIA!
1 commento:
Grande giornata ieri....speriamo che arrivino i risultati,altrimenti li faremo arrivare.Il futuro è nostro e ce lo prenderemo.I.E.G
Posta un commento